Cagliari, Ranieri: “Ora dobbiamo tirare fuori gli attributi”
![Cagliari, Ranieri: “Ora dobbiamo tirare fuori gli attributi”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2024/02/as-roma-v-cagliari-serie-a-tim-4-1.jpg)
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro la Roma, valida per la 23a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.
Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida fra Roma e Cagliari, valida per la 23a giornata di Serie A. Ecco un estratto delle dichiarazioni del tecnico dei sardi.
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) February 5, 2024
Roma-Cagliari, le dichiarazioni di Ranieri al termine della sfida
Sulla partita
“La Roma si è dimostrata molto piu forte di noi. Ora dobbiamo reagire, perché una squadra che deve salvarsi deve tirare fuori gli attributi e fare di piu. Sapevamo che sarebbe stata dura, forse non fino a questo punto, ma prendiamo gol spesso per demerito nostro. La sconfitta però è anche merito della Roma, che ci ha fatti correre a vuoto con i suoi giocatori di grande qualità, complimenti a loro”.
Sulle prossime partite
“Dobbiamo fare punti contro Napoli e Lazio. Sappiamo che sarà molto difficile ma è importante non perdere la fiducia. Dobbiamo cercare di prendere qualche punto e lottare fino in fondo”.