Cagliari, Ranieri: “Bravi loro. Noi ci siamo abbassati troppo”

Formazioni ufficiali Cagliari Torino

Formazioni ufficiali Cagliari-Torino: le scelte di Ranieri e Juric (Photo by Maurizio Lagana, Gettyimages) calcioinpillole.com

Cagliari Ranieri – L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match perso per 3-1 contro il Frosinone, nella sfida valida per la 21ª giornata di campionato.

Una sconfitta amara per il Cagliari che era passato in vantaggio allo Stirpe nel primo tempo. La squadra sarda ha poi subito la rimonta della squadra di casa, che ha interrotto un digiuno di vittorie che in campionato durava da quasi due mesi. Di seguito le parole del tecnico dei rossoblu.

Cagliari Ranieri
(Photo by Maurizio Lagana, Gettyimages) calcioinpillole.com

Cagliari, le parole di Ranieri dopo la sconfitta contro il Frosinone: “Dispiace perché il primo tempo abbiamo fatto bene. Sono stati più bravi di noi. Dobbiamo continuare a lottare”

Il Frosinone ha meritato e ha spinto tanto. A me oggi mancavano dei giocatori per attaccare la profondità come Luvumbo e Oristanio. Però ci siamo abbassati troppo in difesa. Dispiace perchè nel primo tempo abbiamo fatto bene“.

Complimenti al Frosinone a Turati, che ha fatto almeno due miracoli. Petagna era spesso isolato in attacco perché non era supportato dai centrocampisti. Non siamo felici perché volevamo giocarci meglio questa partita importante“.

Dovevamo restare lì con le altre, ma sappiamo che il nostro campionato sarà una lotta fino all’ultima partita. Non ci avrebbe illuso una vittoria così come perdere“.