Cagliari, non solo acquisti: occhio al futuro, due rinnovi importanti

Cagliari, non solo acquisti: occhio al futuro, due rinnovi importanti

Cagliari, attenzione ai giovani: due rinnovi importanti (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Cagliari non pensa soltanto al mercato in entrata ma anche alla conferma dei migliori. Due rinnovi fondamentali per i rossoblu

Il Cagliari si prepara alla terza di campionato dopo la pesante sconfitta in casa contro l’Inter. Ci sarà il Bologna a far da rivale in Emilia. Una trasferta che potrà dire tanto delle idee e delle ambizioni dei sardi. Nel frattempo, la dirigenza rossoblu non smette di pensare alla rosa, tra mercato e conferme. I recenti fatti dimostrano che il Cagliari non pensa soltanto agli innesti, e dunque al mercato in entrata. Tanta attenzione è posta anche alla cura dei giovani e alla loro maturazione. In tal senso sono stati molto importanti i due rinnovi di contratto ufficializzati ieri.

Cagliari, due conferme importanti

Come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Cagliari ha portato a termine due prolungamenti di contratto molto importanti. Hanno firmato fino al 2027 i giovani Zito Luvumbo, attaccante classe 2002, e Adam Obert difensore classe 2002. Il Cagliari e Claudio Ranieri ripongono molta fiducia nei due talenti, e li hanno voluti ricompensare a far sentire importanti nella miglior maniera. Luvumbo lo abbiamo visto all’opera contro l’Inter. Giovane sì, ma le potenzialità sono davvero importanti.