Cagliari-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv (Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com)

Probabili Cagliari Napoli – In vista del match in programma oggi alle ore 15:00 all’Unipol Domus Arena, ecco le probabili formazioni di Cagliari e Napoli che potrebbero scendere in campo dal 1′ e dove poter vedere la partita in tv.

La 26a giornata di Serie A ha preso il via già nella serata di venerdì con la vittoria del Bologna in casa sull’Hellas Verona. Il weekend lungo continua e il programma domenicale promette spettacolo considerando le squadre in campo oggi. Alle 15:00 infatti si sfideranno Cagliari e Napoli in un match molto importante per entrambe le formazioni, considerando gli obiettivi di classifica da raggiungere.

Partendo proprio dai padroni di casa, oggi Claudio Ranieri ha l’opportunità di uscire momentaneamente dalla zona calda della classifica e lasciarsi alle spalle almeno per una settimana l’incubo retrocessione, potendo sfruttare l’ennesimo stop casalingo del Sassuolo nello scontro diretto contro l’Empoli. Certo contro gli azzurri non sarà facile, ma il tecnico dei rossoblù ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque in questa stagione. In virtù delle tante assenze, la formazione sarda dovrebbe essere pressoché già fatta. Luvumbo e Lapadula a guidare l’attacco, supportati dal grande ex Gianluca Gaetano. Unici ballottaggi sulle fasce, con Di Pardo in vantaggio su Zappa e Augello in lotta con Azzi.

Per quanto riguarda il Napoli invece è un’opportunità di ricominciare a viaggiare sui ritmi giusti dopo il cambio in panchina. Contro il Barcellona il nuovo allenatore Francesco Calzona ha dimostrato di avere le idee chiare per quanto riguarda gli uomini in campo, e anche contro il Cagliari è pronto a confermare gran parte degli uomini dello Scudetto. In attacco torna Osimhen con Kvara e Politano, mentre a centrocampo nuova chance a Traoré al posto di Cajuste, con Zielinski pronto a giocare e Lobotka insostituibile. In difesa torna Mazzocchi, a sostituire lo squalificato Di Lorenzo.

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli

probabili cagliari napoli
Cagliari-Napoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv (Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com)

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Di Pardo, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Prati, Makoumbou; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. All. Claudio Ranieri

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Traoré, Zielinski, Lobotka; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Francesco Calzona

Dove vederla in tv

Il match tra Cagliari e Napoli, in programma oggi alle ore 15:00 all’Unipol Domus Arena, sarà visibile in esclusiva su DAZN attraverso l’app in streaming e in diretta tv sul canale 214 per gli abbonati a Sky. Non sarà possibile seguire la sfida sul servizio streaming NowTV.