Cagliari, Nandez è pronto al rientro da titolare. E sul mercato…

Nandez può tornare titolare - OneFootball

Nandez è pronto al rientro da titolare. Dopo lo stop forzato e la comparsata all’Olimpico, l’uruguaiano torna a dare il proprio contributo al Cagliari. Anche se l’argomento mercato è ancora vivo.

Tre partite di stop dopo l’infortunio subito contro il Frosinone. Il rientro nel match contro la Lazio, con 7 minuti che non hanno evitato la sconfitta. Ora però Nahitan Nandez è pronto a tornare a pieno regime da titolare.

L’uruguaiano infatti è totalmente recuperato dopo la lesione ai flessori della coscia e già all’Olimpico si è rivisto – con cartellino giallo ricevuto dalla panchina. Claudio Ranieri però ha bisogno della garra charrua di Nandez ed è altamente probabile che il tecnico si affiderà a lui nell’undici iniziale per il match contro il Sassuolo di lunedì all’Unipol Domus. E torna caldo l’argomento mercato.

Cagliari, Nandez al rientro. Ma serve discutere del futuro

Nandez tra addio e rinnovo – OneFootball

Il nome di Nandez è tornato a essere al centro del mercato. Il suo contratto scade infatti il prossimo 30 giugno e diverse squadre sono interessate a lui. A partire dall’Inter, anche se Beppe Marotta ha voluto smentire una trattativa.

Sul Corriere dello Sport però si fa un’analisi sulle prossime mosse del giocatore. Classe ’95, il giocatore potrebbe provare l’avventura in una big italiana – oltre ai nerazzurri si è parlato molto di Juventus e Napoli in passato – oppure provare un’esperienza all’estero. Al momento i discorsi sono fermi, con Nandez concentrato sul campo.

Il suo procuratore si occuperà delle decisioni che possono contemplare anche un rinnovo.