Cagliari-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Cagliari-Monza, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Cagliari e Monza aprono la domenica di Serie A - OneFootball

Cagliari e Monza aprono la domenica di Serie A alle ore 12.30. Ecco le probabili formazioni del match della Unipol Domus Arena e dove seguirlo in tv.

La domenica di Serie A si apre alle ore 12.30, con il lunch match fra Cagliari e Monza. Alla Unipol Domus Arena i sardi hanno raccolto le uniche due vittorie finora in campionato e vogliono infilare la terza dopo la sconfitta a Torino con la Juventus prima della sosta per tornare fuori dalla zona retrocessione dopo il sorpasso subito dall’Empoli.

Claudio Ranieri è intenzionato a tornare al 4-3-1-2 con Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello in difesa davanti a Scuffet. A centrocampo manca ancora Nandez e ci sarà Prati in cabina di regia, con Makoumbou e Jankto ai suoi lati. Sulla trequarti mancherà Mancosu e dunque sarà Viola a posizionarsi a sostegno della coppia d’attacco, formata da Luvumbo e dall’ex Andrea Petagna.

Raffaele Palladino invece vuole continuare la striscia positiva, con una sola sconfitta negli ultimi due mesi in Serie A – contro la Roma arrivata al 90′ – e agganciare Fiorentina e Atalanta al quinto posto. Per il tecnico un dubbio in difesa, con il ballottaggio fra D’Ambrosio e Carboni per completare il pacchetto con Caldirola e Pablo Marì davanti a Di Gregorio. A centrocampo Ciurria e Kyriakopoulos agiranno sugli esterni, con Gagliardini e Pessina nel mezzo. Colpani verrà avanzato di qualche metro sulla trequarti a sostegno dei due attaccanti, che saranno Colombo e Dany Mota.

Cagliari-Monza, le probabili formazioni

Colombo scalpita nel Monza – OneFootball

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Viola; Luvumbo, Petagna. All. Ranieri

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Dany Mota, Colombo. All. Palladino

Dove vederla

La sfida comincerà alle ore 12.30 alla Unipol Domus Arena di Cagliari. Il match sarà trasmesso in diretta sia su Sky Sport che su Dazn.