Serie A

Cagliari-Monza 1-1: un punto a testa per Ranieri e Palladino

Cagliari-Monza pareggiano per 1-1 nel lunch match domenicale del tredicesimo turno di Serie A. A Dossena per i sardi, risponde Maric per i brianzoli.

Finisce in parità la sfida tra Cagliari-Monza. Alla Unipol Domus nella gara valida per la 13ª giornata di Serie A i sardi e i brianzoli si sono divisi la posta in palio. Il risultato finale è stato di 1-1. Sono stati gli uomini allenati da Claudio Ranieri a portarsi in vantaggio per primi grazie al secondo gol consecutivo in campionato di Dossena. La reazione della squadra allenata da Raffaele Palladino è arrivata nella ripresa quando il neo entrato Maric ha trovato la rete del definitivo pareggio. Per il bosniaco quello odierno è il primo gol in carriera nel massimo campionato italiano.

Cagliari-Monza: un punto a testa che muove la classifica

Con il punto conquistato in Sardegna, il Monza centra il quarto risultato utile consecutivo e si porta a quota 18 punti. I brianzoli sono al momento noni in classifica e stanno disputando un altro ottimo campionato di Serie A, dopo quello di esordio della scorsa stagione. Per ciò che concerne il Cagliari, invece, il pareggio odierno non cambia più di tanto le sorti e la posizione di classifica degli uomini allenati da Claudio Ranieri. Gli isolani restano in piena zona retrocessione, terzultimi con 10 punti.

Share
Published by
Raffaello Lapadula