Cagliari-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Cagliari Milan

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Oggi alle 18:30 all’Unipol Domus Arena è in programma CagliariMilan, match del turno infrasettimanale e valido per la sesta giornata di campionato.

Cagliari Milan
(Photo by PIERO CRUCIATTI, Onefootball.com)

Cagliari-Milan, i rossoneri proseguono la caccia all’Inter e alla vetta: in Sardegna contro Ranieri per i 3 punti. Panchina per Leao e Giroud e chance Adli

Dopo la vittoria di misura di sabato contro il Verona a San Siro, il Milan vuole continuare la marcia in campionato e provare a mettere pressione all’Inter capolista. Una vittoria contro i sardi permetterebbe infatti agli uomini di Pioli di agganciare i nerazzurri in testa alla classifica a quota 15, in attesa della prestazione della squadra di Inzaghi contro il Sassuolo (alle 20.45).

I rossoneri si vogliono regalare almeno un paio d’ore al primo posto e per farlo Pioli ritrova alcuni uomini fondamentali del suo 11 titolare e ne lascia fuori alcuni per scelta tecnica e di turnover.

Le probabili formazioni

Il tecnico dei rossoneri non avrà a disposizione Maignan, Jovic, Krunic, Caldara, Kalulu e Bennacer per la trasferta in Sardegna. Solito 4-3-3 con Sportiello tra i pali, sugli esterni bassi tornano titolari Theo Hernandez e Calabria con al centro Tomori e Kjaer, favorito su Thiaw.

A centrocampo Reijnders e Loftus-Cheek mentre il posto dell’infortunato Krunic verrà preso dal francese Adli. In attacco le sorprese più importanti dove Pioli lascia fuori i due totem Leao e Giroud dall’11 di partenza e sceglie al loro posto Chukwueze e Okafor assieme a Pulisic.

Una gara complicata per il Cagliari, con la squadra di Ranieri che è una delle quattro squadre (le altre sono Empoli, Udinese e Salernitana) a non ancora aver trovato i 3 punti in questa Serie A. I rossoblu sono penultimi a due punti e hanno segnato 1 solo gol finora, quello realizzato da Zito Luvumbo nel KO 2-1 contro il Bologna.

Tanti gli indisponibili con Sir Claudio che non avrà Rog, Lapadula, Mancosu, Pavoletti, Jankto e Di Pardo. 3-5-2 con Radunovic in porta, difesa con Hatzdiakos, Dossena e Wieteska. A centrocampo Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana e Augello. In attacco la coppia Petagna e Luvumbo.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic, Hatzdiakos, Dossena, Wieteska, Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Augello, Petagna, Luvumbo.

MILAN (4-3-3): Sportiello, Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez, Reijnders, Adli, Loftus-Cheek, Chukwueze, Okafor, Pulisic.

Dove vederla in TV

Il match CagliariMilan è in programma oggi mercoledì 27 settembre alle ore 18:30. La partita sarà disponibile in diretta e in co-esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, vedibile tramite abbonamento e compatibile con i principali devic come pc, tablet, console, smartphone e smart TV. La sfida si potrà vedere anche su Sky, sul canale Sky Sport Uno (Canale 201).