Cagliari, Mazzarri: “Meritavamo di più. Pavoletti è fondamentale”

Mazzarri

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mazzarri, dopo le dichiarazioni di Andreazzoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN, la prestazione del suo Cagliari  che è andato di scena alle 15 al Castellani.

Mazzarri, le parole

Sulla partita: “Abbiamo fatto benissimo sia nel primo che nel secondo tempo. Prima dell’infortunio dell’arbitrio avevamo il pallino del gioco in mano e riusciamo a stare corti nel campo. Dopo il gol, invece, ci siamo un pò disuniti e con l’infortunio di Lovato eravamo un pò in difficoltà. Nel secondo tempo, però, abbiamo fatto un monologo perchè siamo riusciti a tenere l’Empoli nella propria metà campo e meritavamo indubbiamente di più”.

Sui cambi in corso: “Ho bruciato per forza uno slot per l’infortunio di Lovato che per ora per noi è imprescindibile, ma Altare oggi ha fatto anche bene. Mi devo complimentare con tutti i nuovi entrati, da Altare appunto a Baselli che ha dato forza nel momento in cui è entrato. Stiamo facendo bene, ma non dobbiamo mollare fino a quando non ci salveremo”.

Su Pavoletti: “Era infortunato, ma è un ragazzo tanto disponibile quanto forte. E’ micidiale in area di rigore, è un leone vive per i gol. Quando c’è in campo ne beneficiano soprattutto Gaston Pereiro e Joao Pedro che possono agire con fantasia ai suoi lati. Meritavamo di più sicuramente”.