Cagliari, Mazzarri a rischio esonero. Pronto Agostini dalla Primavera
Tempo di pesanti riflessioni in casa Cagliari. La sconfitta di ieri sera contro l’Hellas Verona ha complicato ulteriormente la posizione in classifica dei rossoblu. I sardi ora sono quartultimi a 28 punti, ma con un margine di soli 3 punti sulla Salernitana che ha due partite da recuperare.
Cagliari, Mazzarri rischia l’esonero. Pronto il tecnico della Primavera Agostini
La dirigenza rossoblu starebbe pensando a un clamoroso cambio in panchina a sole tre giornate dal termine. L’attuale allenatore del Cagliari Walter Mazzarri sarebbe a rischio esonero e il nome del sostituto potrebbe essere Alessandro Agostini, al momento tecnico della Primavera della squadra.
A quanto riferisce il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, i colloqui sul possibile esonero di Mazzarri starebbero andando avanti da ieri sera. Al meeting erano presenti il presidente Giulini e il DS Capozucca.
Una decisione ufficiale non è ancora stata presa ma la posizione di Mazzarri è tutt’altro che solida. Al tecnico livornese potrebbero costare care le sei sconfitte di fila ottenute negli ultimi turni di campionato.
⏹ | FINALE
Non c’è più tempo, vince il Verona.#CagliariVerona 1-2 pic.twitter.com/bZ1gGlScUL
— #WeStandForPeace ☮️ (@CagliariCalcio) April 30, 2022