Cagliari, Lovato è in città: domani le visite mediche
Il Cagliari, attualmente penultimo nella classifica di Serie A, è sicuramente in emergenza difensiva. Ma in aiuto al tecnico Walter Mazzarri, è arrivato in città Matteo Lovato.
L’obiettivo è sicuramente quello di lottare fino all’ultima giornata per evitare la retrocessione. 40 reti subite in 18 partite sono troppi, motivo per il quale il tecnico cagliaritano ha necessità di rinforzare il reparto difensivo. Nella finestra di calciomercato invernale, inoltre, si prospetta l’addio dall’isola di Godin.
Il primo rinforzo invernale per Walter Mazzarri sarà perciò Matteo Lovato, che è appena arrivato in città per poter sostenere già nella mattinata di domani le visite mediche di rito. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio nei giorni scorsi, un altro possibile arrivo è quello di Edoardo Goldaniga del Sassuolo.
Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il difensore classe 2000 dopo le consuete visite mediche sosterrà il primo allenamento agli ordini del nuovo mister. Insomma, un’unione che potrebbe portare bene a tutti. Per il Cagliari serve mettere a posto la fase difensiva, per Lovato è l’occasione per giocare con continuità.