Cagliari, le ultime su Luvumbo e Hatzidiakos: Ranieri sorride a metà
Fantacalcio.it riporta gli ultimi aggiornamenti su Luvumbo e Hatzidiakos, i due giocatori del Cagliari alle prese con un infortunio. Tutti i dettagli
Sosta sfortunata per il Cagliari di Claudio Ranieri, che ha visto fermarsi due giocatori molto importanti per la squadra. Sono rimasti ai box per infortunio l’attaccante Zito Luvumbo e il difensore Pantelis Hatziadiakos. Entrambi, hanno rimediato i guai fisici in Nazionale. Il primo col Mozambico, il secondo con la Grecia. Notizie assolutamente pessime per il Cagliari, già alle prese con una difficilissima situazione in Serie A. La formazione sarda è al momento la peggiore del campionato italiano, fanalino di coda della classifica con soli due punti conquistati. Perdere pezzi in questo particolare periodo della stagione non può che peggiorare la situazione tecnica e d’umore in casa rossoblu. Serve recuperare quanto prima i due infortunati, elementi di grande fiducia per Claudio Ranieri. Sia Luvumbo che Hatziadiakos sono infatti pressoché dei titolari nel Cagliari. Fantacalcio.it riporta gli ultimi aggiornamenti sulle loro condizioni.
Cagliari, un possibile recupero al rientro dalla sosta
La fonte suddetta fa sapere che è Zito Luvumbo l’infortunato del Cagliari che ha qualche chances di recuperare entro la prossima di campionato al rientro dalla sosta. L’attaccante sta infatti lavorando giornalmente per recuperare il prima possibile. Potrebbe dunque essere disponibile per la sfida alla Salernitana di domenica 22 ottobre, anche se assai probabilmente non dal primo minuto. Quanto al difensore greco Hatziadiakos le possibilità sono minori, se non nulle. Pantelis è alle prese con un problema al quadricipite, e le sue condizioni verranno monitorate giornalmente dallo staff medico del Cagliari. Ad oggi, pare improbabile che riesca a recuperare entro la ripartenza del campionato. Dunque, Claudio Ranieri può al momento mantenere la sola speranza di riavere Luvumbo a disposizione per la sfida ai granata. L’attaccante si è dimostrato un importante elemento offensivo, tra i più pericolosi della rosa rossoblu.