Cagliari-Lazio formazioni ufficiali – Cagliari e Lazio aprono il sabato della 24esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali scelte da Ranieri e Sarri.
Dopo l’anticipo di ieri fra Salernitana ed Empoli che è costato la panchina a Pippo Inzaghi per il successo dei toscani, il sabato di Serie A si apre con Cagliari-Lazio. Ai sardi servono punti salvezza, a maggior ragione dopo il risultato dell’Arechi, così come ai biancocelesti, per rimanere attaccati al treno delle coppe europee.
Claudio Ranieri sceglie Gaetano sulla trequarti al fianco di Viola a supporto dell’unica punta Lapadula, con Nandez, Makoumbou e Deiola nel mezzo. In difesa c’è Obert insieme a Mina come centrale, con Zappa e Azzi sugli esterni davanti a Scuffet.
Maurizio Sarri invece conferma il solito 4-3-3 con Felipe Anderson ancora a sinistra e Isaksen a destra ai lati di Immobile. Luis Alberto gioca con Guendouzi e Cataldi, mentre in difesa davanti a Provedel ci sono Marusic, Gila, Romagnoli e Hysaj.
Cagliari (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Obert, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Gaetano, Viola; Lapadula. All. Ranieri
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri