Cagliari, Joao Pedro: “Siamo stanchi ma dobbiamo salvarci
Joao Pedro, attaccante del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata in extremis contro la Salernitana grazia ad una rete di Altare. Di seguito le sue parole.
Cagliari, le parole di Joao Pedro dopo il pareggio contro la Salernitana
PRESTAZIONE – “La squadra ha fatto una grande prestazione. Ha fatto vedere di essere una squadra vera in un campo importante e in una partita molto delicata. Gli episodi non ci hanno aiutato perché siamo stati puniti quando avevamo l’incontro in mano. Forse meritavamo di più, ma siamo vivi e questo è quello che conta”.
MISTER – “Il mister ci ha fatto i complimenti perché sotto di un gol ci abbiamo creduto fino all’ultimo, questo è stato il segnale più importante. Quando si ha voglia di continuare a lottare i risultati arrivano. Mister Agostini conosce l’ambiente e ci conosceva personalmente: da ex calciatore sa leggere bene i momenti e ci ha trasmesso entusiasmo e fiducia”.
SALVEZZA – “Dobbiamo pensare solo a vincere, non sentiamo la stanchezza. C’è solo la voglia di uscire fuori da questa situazione tutti insieme. Qualsiasi punto guadagnato in questo momento della stagione conta molto”.
Si prospettano 180 minuti di fuoco a caccia della salvezza.