Cagliari-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv. I nerazzurri sono di scena in Sardegna dopo la vittoria sul Monza alla prima, mentre i rossoblù hanno cominciato con il pareggio esterno a Torino.
L’Inter chiude la seconda giornata di Serie A con la trasferta in Sardegna. Contro il Cagliari Simone Inzaghi vuole rimanere a punteggio pieno e agganciare Milan, Napoli e Verona. Il tecnico si affida sempre al capitano Lautaro Martinez, che guiderà i suoi dopo la doppietta al Monza alla prima giornata. Anche nelle altre zone di campo la formazione sarà la stessa, con Thuram davanti insieme al Toro e il trio di centrocampo formato da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries e Dimarco sugli esterni. Difesa ancora orfana di Acerbi, sarà De Vrij a giocare nel mezzo con Darmian e Bastoni davanti a Sommer.
Claudio Ranieri è orientato a schierare un 4-4-2, con Zappa, Dossena, Obert e Augello davanti a Radunovic. A centrocampo Nandez agirà sull’out di destra, con Azzi a sinistra e con Makoumbou e Sulemana nel mezzo. Davanti c’è l’ex Oristanio, affiancato da uno fra Pavoletti e Luvumbo.
CAGLIARI (4-4-2), la probabile formazione: Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. All. Ranieri
La gara inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.