Cagliari-Inter, le parole di Ranieri: “Terminerò la carriera qui”

Cagliari-Inter, le parole di Ranieri: “Terminerò la carriera qui”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Si è conclusa da poco la sfida del monday night di Serie A tra Cagliari e Inter, terminata con la vittoria dei nerazzurri per 2-0 sulla squadra allenata da Claudio Ranieri. Proprio l’allenatore romano è intervenuto nel post-partita ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione dei suoi. Di seguito le dichiarazioni del tecnico rossoblù.

Le parole di Ranieri nel post Cagliari-Inter: “Loro troppo superiori. Soddisfatto del mercato, su Petagna…”

Ranieri Cagliari Inter
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Abbiamo provato a fare qualcosa, ma il primo tempo è stato totalmente nelle mani dell’Inter. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche fiammata, ma loro sono stati superiori e lotteranno sicuramente per lo Scudetto“.

Non posso dire nulla ai miei, quando l’avversario è più forte bisogna sempre riconoscerlo. Atteggiamento del Cagliari? La squadra ha un grande carattere e senso di appartenenza. Ho detto ai ragazzi di avere fiducia e provare a fare la partita e sono riusciti a sopperire in parte alla grande qualità dell’Inter“.

Terminerò la mia carriera a Cagliari, qui ho iniziato e qui finirò con i club, se dovesse arrivare un’offerta da una nazionale ci penserò. Arabia Saudita? Non ci penso, ho ancora altri stimoli oltre ai soldi. Sono soddisfatto del mercato, stiamo concludendo le operazioni in piedi di questi giorni“.

Petagna? Calciatore che mi piace, un grande centravanti e un punto di riferimento. Se accetta di venire sa che deve lottare per riconquistare anche la Nazionale“.