Cagliari-Inter, i convocati di Nicola: out Luvumbo, c’è Mina

Cagliari-Inter, i convocati di Nicola: out Luvumbo, c’è Mina

Cagliari-Inter, i convocati di Nicola: out Luvumbo, c'è Mina (lapresse) - calcioinpillole.com

Pochi istanti fa è stato presentato l’elenco ufficiale dei calciatori convocati da Davide Nicola per la sfida tra Cagliari e Inter.

Siamo alla vigilia della 18° giornata del campionato di Serie A, che prenderà il via con le prime due sfide delle 15 Empoli-Genoa e Parma-Monza. Punti pesanti nelle zone basse della classifica, che cominciano ad incidere molto in ottica di quella che sarà la lotta salvezza fino al termine della stagione.

Nella seconda parte della giornata invece, a darsi battaglia saranno le prime in classifica, con il big match dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta e la sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari e Inter. La Dea di Gasperini vuole mantenere la testa della classifica, ma i biancocelesti proveranno il possibile per starle dietro e cercare di rimanere in lotta anche per qualcosa di più di un ipotetico quarto posto.

Stesso discorso anche per la squadra di Simone Inzaghi, che dovrà vincere in trasferta a Cagliari per tentare l’aggancio, o quantomeno per non perdere ulteriore terreno dall’Atalanta. Bisogna ancora capire quale sarà l’11 scelto dall’ex allenatore della Lazio per affrontare la squadra di Nicola, che dovrà rinunciare ad un attaccante per il match contro l’Inter.

Cagliari-Inter, i convocati rossobù: rientrano Kingstone e Mina, Luvumbo non ce la fa

Il riferimento va a Luvumbo, che è rimasto fuori dalla lista dei convocati a causa di un infortunio muscolare che gli impedisce di scendere in campo. Rientrano invece Mina e Kingstone. con quest’ultimo che potrebbe sopperire proprio l’assenza di Luvumbo nell’attacco del Cagliari.

Pochi istanti fa la società sarda ha diramato una nota ufficiale sui propri canali, in cui ha reso noto l’elenco dei calciatori convocati da Nicola per la sfida contro l’Inter.

Portieri: Ciocci, Scuffet, Sherri.

Difensori: Augello, Luperto, Zortea, Wieteska, Palomino, Mina, Zappa, Obert, Azzi.

Centrocampisti: Adopo, Viola, Deiola, Prati, Marin, Jankto, Makombou, Gaetano.

Attaccanti: Lapadula, Pavoletti, Kingstone, Piccoli, Felici.