Cagliari, infortunio per Shomurodov: salta il Napoli
L’attaccante del Cagliari, Eldor Shomurodov, salterà la trasferta di Napoli a seguito di un brutto infortunio. Ecco le sue condizioni fisiche.
L’ennesima rimonta in extremis targata Claudio Ranieri ha tolto le castagne dal fuoco al Cagliari, che ha guadagnato altri tre punti importanti nell’ultimo turno di Serie A. In questo weekend i sardi affronteranno il Napoli al Maradona, vogliosi di mettere in difficoltà anche gli azzurri per allontanarsi ancora di più dalle zone calde della classifica. Nonostante l’entusiasmo però i rossoblù hanno ricevuto una brutta notizia nella giornata di oggi, riguardo un calciatore che non prenderà parte alla trasferta in Campania a causa di un grave infortunio, ovvero Eldor Shomurodov.
Il comunicato del Cagliari sull’infortunio di Shomurodov
“A seguito di un trauma contusivo riportato in allenamento, il calciatore Eldor Shomurodov ha svolto questa mattina alcuni esami strumentali che hanno evidenziato la frattura del secondo metatarso del piede destro. Lo staff sanitario valuterà meglio le sue condizioni nei prossimi giorni“. Mister Ranieri ha anche diramato l’elenco completo dei convocati in vista della trasferta del Maradona.
I convocati per #NapoliCagliari 👇🏼 pic.twitter.com/RwWxpgZoNU
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) December 15, 2023
Una tegola pesante quindi per il Cagliari, che a Napoli dovrà fare a meno di uno dei protagonisti della rimonta dello scorso fine settimana, grazie al suo assist per Pavoletti che è valso il gol del 2-1 finale e i tre punti per Claudio Ranieri.