Cagliari, infortunio per Luvumbo: l’attaccante KO con l’Atalanta
Brutte notizie in casa Cagliari, con la squadra sarda che è attualmente impegnata nel match casalingo contro l’Atalanta. I sardi perdono per infortunio Zito Luvumbo, con il giovane attaccante costretto alla sostituzione.
Un ottimo Cagliari sta finora tenendo botta contro la capolista Atalanta, e creando non pochi pericoli alla squadra di Gasperini soprattutto nel primo tempo. Ottimo approccio della formazione di Nicola, che però ad inizio ripresa è stata costretta alla prima sostituzione obbligata.
Cagliari, si ferma Luvumbo: infortunio per il classe 2002 dei sardi nel match con l’Atalanta
Cagliari he deve rinunciare per infortunio a Zito Luvumbo. L’attaccante classe 2002 partito titolare nei sardi, ha dovuto dare forfait al 53′ del secondo dopo un duro fallo di gioco subito da Marten de Roon, con il mediano della Dea che non prende il pallone ma interviene sulle gambe dell’avversario.
Niente da fare per il giocatore del Cagliari, che ha subito un forte colpo alla gamba sinistra e nonostante il tentativo di rientrare ha dovuto abbandonare dolorante e zoppicante il terreno di gioco. Al suo posto Nicola ha inserito in campo Matti Felici. Nelle prossime ore Luvumbo effettuerà i consueti esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio, con il giocatore a serio rischio per la sfida di mercoledì in Coppa Italia contro la Juventus.