Cagliari, il giocatore è ad un passo: c’è l’accordo, formula e cifre
Il Cagliari è ad un passo dalla chiusura dell’affare. Già nelle prossime ore il giocatore potrebbe sbarcare in Sardegna. C’è l’accordo
Il Cagliari vuole ripresentarsi alla Serie A in forma smagliante e fiera. Con Claudio Ranieri in panchina tutto è possibile. La dirigenza sarda sta lavorando al meglio per costruire una rosa quest’estate che sia degna di lottare per una posizione da metà classifica. Acquistati Augello e Jankto, adesso grande attenzione è rivolta all’attacco. Serve un reparto offensivo strutturato. Non solo Lapadula e Pavoletti dunque. Sir Ranieri chiede di più per fare bene la prossima stagione.
Il nome che più è piaciuto e su cui il Cagliari è andato forte è quello di Eldor Shomudorov, l’attaccante della Roma che ha passato l’ultima stagione in prestito allo Spezia. L’uzbeko è un profilo di tutto rispetto, che nella Capitale ha avuto purtroppo poco spazio per esprimersi, preceduto nelle gerarchie da altri attaccanti. E’ dunque pronto ad una nuova esperienza dopo quella ligure, e il Cagliari è assolutamente pronto ad offrirgliela. La chiusura è praticamente ad un passo. A rivelare tutti i dettagli è Gianluca Di Marzio.
Cagliari, finalmente Shomudorov: tutti i dettagli
Come riferito dall’esperto di mercato, manca pochissimo all’arrivo di Eldor Shomudorov al Cagliari. I rossoblu e la Roma hanno infatti trovato la quadra nell’affare. L’attaccante uzbeko si trasferirà in Sardegna attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Cifra complessiva dell’affare? Tra i 9 e i 10 milioni di euro. E’ previsto un ultimo incontro tra la dirigenza del Cagliari e quella della Roma nelle prossime ore per limare ogni dettaglio, riferisce Gianluca Di Marzio.
Ma sembra tutto fatto. Il giorno giusto per lo sbarco di Shomudorov in Sardegna potrebbe essere quello di martedì o mercoledì. Non ci resta che attendere, con mister Ranieri pronto ad accogliere l’ennesimo innesto del mercato estivo.