Cagliari, il colpaccio in difesa è vicino

Cagliari, il colpaccio in difesa è vicino

Cagliari, il difensore è sempre più vicino: settimana decisiva (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Cagliari è molto vicino a piazzare un grande colpo per la sua difesa. La trattativa è in discesa come riporta la fonte. Tutti i dettagli

Il Cagliari è molto motivato sul mercato, voglioso di costruire una rosa di livello per segnare un grande ritorno in Serie A. Il tutto, sotto la guida attenta di Sir Claudio Ranieri. La dirigenza sarda sta chiudendo diversi colpi importanti quest’estate. Fondamentale il fronte attacco, dove è ormai fatta per Eldor Shomurodov dalla Roma. Sicuramente, un innesto che può far molto bene alla fase offensiva del Cagliari, insieme a Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti. 

Cagliari, Palomino sempre più vicino: settimana decisiva
Cagliari, il difensore è sempre più vicino: settimana decisiva (Getty Images) – calcioinpillole.com

Adesso, però, c’è da pensare alla difesa. Anche in tale reparto serve un innesto di qualità, e la dirigenza rossoblu è già a lavoro in tal senso. Anzi, il difensore per migliorare la retroguardia cagliaritana è stato scelto, e la trattativa è praticamente in fase di chiusura. A riportalo è tuttocagliari. I sardi sono pronti all’assalto finale.

Cagliari, il difensore veterano dall’Atalanta

Il Cagliari ha José Palomino come obiettivo prioritario per la sua difesa. L’argentino rappresenterebbe un colpo di grande esperienza e affidabilità per Claudio Ranieri. L’Atalanta ha aperto alla cessione, anche per far spazio all’arrivo di Hien dall’Hellas Verona. Tuttocagliari fa sapere che questa può essere la settimana decisiva per la chiusura dell’affare. Il club rossoblu ha l’intenzione di stringere nelle prossime ore, così da convincere Palomino ad accettare definitivamente la causa sarda. Ore calde dunque in casa Cagliari.

Cagliari, Palomino sempre più vicino: settimana decisiva
Cagliari, Palomino è sempre più vicino: settimana decisiva (Getty Images) – calcioinpillole.com

Come accennato, l’argentino può segnare un netto upgrade nella difesa di Ranieri. Arrivato a Bergamo nel 2017, ha disputato 213 partite segnando anche 9 gol e collezionando 33 presenze nelle coppe europee, di cui 26 in Champions Leauge. Esperienza e qualità al servizio di una squadra che vuole tornare al meglio nella massima serie italiana. La sensazione è che le prossimo ore potranno essere decisive.