Cagliari, i convocati di Ranieri per il Lecce: out Jankto

I convocati di Ranieri per Lecce-Cagliari

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Convocati Cagliari – In vista dell’importante match di domani pomeriggio contro il Lecce, Ranieri ha diramato l’elenco completo dei convocati del Cagliari che prenderanno parte alla trasferta in Salento.

Si torna finalmente a parlare di campo, con la Serie A in procinto di cominciare già nella serata di oggi con il match del Dall’Ara tra Bologna e Genoa. Nel pomeriggio di domani però si potrà assistere ad un altro incontro interessante in termini di classifica, quello tra Lecce e Cagliari allo Stadio Via del Mare. La voglia dei salentini di stupire ancora e guadagnare altri tre punti fondamentali, l’intenzione dei sardi di allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione, questi i temi principali della sfida che si preannuncia emozionante viste le qualità delle due squadre in campo.

In preparazione alla sfida nel frattempo mister Claudio Ranieri ha avuto modo di stilare la lista dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta di Lecce, non senza qualche assenza di spessore per infortunio. Non ci saranno infatti Jankto, Lapadula e Shomurodov, con gli ultimi due alle prese con delle fratture fastidiose. Tornano disponibili invece Prati e Pavoletti, due tra gli uomini chiave del tecnico romano. Di seguito l’elenco completo dei convocati del Cagliari.

I convocati di Ranieri per Lecce-Cagliari

Jankto tra i convocati del Cagliari
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com
  • PORTIERI: Radunovic, Aresti, Scuffet
  • DIFENSORI: Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos, Wieteska, Augello, Zappa, Obert, Azzi, Di Pardo
  • CENTROCAMPISTI: Mancosu, Nandez, Viola, Deiola, Prati, Pereiro, Sulemana, Makoumbou
  • ATTACCANTI: Pavoletti, Oristanio, Petagna