Cagliari, i convocati di Mazzarri per lo scontro salvezza con lo Spezia
In programma domani alle 15:00 c’è un’importante sfida. Non si tratta delle parti alte della classifica, ma della zona salvezza, con due squadre, Spezia e Cagliari, che sono fuori dalle ultime tre ma non troppo lontane e sicure. C’è bisogno di una nuova boccata d’aria fresca ed un passo falso può significare venire recuperati dalle inseguitrici, lontane tre punti dai sardi e quattro punti dai liguri. Walter Mazzarri da otto punti nelle ultime cinque partite, con una sola sconfitta avvenuta nel match dello scorso weekend contro la Lazio per 0-3: prima di allora una vittoria contro il Torino fuori casa, due pareggi contro Napoli ed Empoli ed un altra vittoria contro l’Atalanta sempre fuori dalla Sardegna Arena.
Un bottino di ottimo valore viste le pretendenti, perché ci si deve aggiungere anche il pareggio in casa del 23 gennaio contro la Fiorentina per 1-1. L’allenatore del Cagliari, alla vigilia del match con lo Spezia, ha quindi diramato la lista dei convocati.
Spezia-Cagliari, i convocati di Mazzarri
#SpeziaCagliari 📋📌 pic.twitter.com/84TYpXCvzi
— #WeStandForPeace ☮️ (@CagliariCalcio) March 11, 2022
La lista dei convocati per Spezia-Cagliari: Altare, Aresti, Baselli, Bellanova, Carboni, Ceppitelli, Cragno, Dalbert, Deiola, Goldaniga, Grassi, Joao Pedro, Keita Baldé, Lovato, Lykogiannis, Marin, Obert, Pavoletti, Pereiro, Radunovic, Zappa.
Ancora assenti Nahitan Nandez e Damir Ceter che non hanno recuperato completamente dai rispettivi infortuni.