Cagliari, Giulini: “Rendimento sotto le aspettative, ma Ranieri resta”

Cagliari, Giulini: “Rendimento sotto le aspettative, ma Ranieri resta”

Cagliari, Giulini: "Rendimento sotto le aspettative, ma Ranieri resta" - Photo by Enrico Locci/Getty Images, calcioinpillole.com

Giulini Cagliari – Dopo il ko con la Lazio, è il presidente del Cagliari Giulini a prendere la parola e a fare il punto della situazione: ecco le sue parole a Dazn.

Quarta sconfitta consecutiva per il Cagliari e salvezza sempre più compromessa. Contro la Lazio è arrivato un 3-1 che spinge i sardi al penultimo posto in classifica, davanti solamente alla Salernitana. A fine match si presenta il presidente Tommaso Giulini, unico tesserato a parlare a Dazn.

“La sconfitta è difficile da digerire” ha dichiarato, “Il mister e i giocatori hanno preferito non parlare. È la prima volta che il mister non vuole parlare e concentrarsi solamente sul lavoro. Io non parlo da tanto ma vengo a metterci la faccia”.

Sull’andamento della squadra: “Contro il Frosinone potevamo pareggiare alla fine, così come con il Torino, mentre con la Roma è stato disastroso. Siamo in un trend negativo, oggi la squadra era intimorita per via della posizione in classifica. Non dobbiamo avere questo timore, ma lottare nelle ultime 14 battaglie per evitare una retrocessione”.

Sulla posizione di Ranieri: “Non è qui per riconoscenza o per quello che ha fatto l’anno scorso, ma tutto l’ambiente è convinto che possa tirarci fuori da questa situazione. Nessuno più di lui vuole questa salvezza”.

E ancora: “Stiamo pagando errori individuali, molti elementi della rosa stanno rendendo al di sotto delle aspettative. Lunedì riprenderemo gli allenamenti, sul ritiro valuterà il mister insieme ai nostri capitani”.