Cagliari, gioia a metà: si è infortunato ed è uscito all’intervallo
Gaetano Infortunio – Il problema fisico del giocatore spezza la gioia per la vittoria al Cagliari: il centrocampista è restato negli spogliatoi ed è stato sostituito.
Il Cagliari vince e conquista tre punti di fondamentale importanza contro la Salernitana (qui la moviola). Era un vero e proprio scontro salvezza all’Unipol Domus, ma i sardi hanno dimostrato di avere più grinta e voglia di vincere, ed hanno così conquistato la vittoria finale. Ben quattro gol per i Casteddu, sotto la firma di Lapadula, Shomurodov (doppietta) e Gaetano.
Gioia agrodolce per il Cagliari, ma soprattutto per lo stesso Gianluca Gaetano, autore del gol del momentaneo 2-0, ma infortunatosi a fine primo tempo. Il giocatore ex Napoli infatti è rimasto negli spogliatoi dopo il duplice fischio e ha dovuto abbandonare i suoi compagni per il secondo tempo, facendosi obbligatoriamente sostituire. Ecco cosa è successo e come sta il centrocampista.
Cagliari, infortunio Gaetano: ecco le sue condizioni
Gianluca Gaetano è stato sostituito dopo la fine del primo tempo per via di un infortunio. Il giocatore ha provato a ricominciare la seconda frazione di gioco coi suoi compagni, ma ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto è entrato Eldor Shomurodov, che ha regalato la vittoria al Cagliari grazie a una doppietta.
Il problema del centrocampista col numero 70 sarebbe all’adduttore. Gaetano ha riportato un fastidio in tale zona alla fine del primo tempo, ed è restato negli spogliatoi per precauzione. Lo stesso Ranieri non ha voluto correre rischi e ha inserito l’attaccante uzbeko al suo posto.
I numeri di Gaetano col Cagliari
Gianluca Gaetano, arrivato nel mercato invernale dal Napoli, sta avendo un grandissimo impatto con la maglia del Cagliari. Il classe 2000 infatti ha già messo a referto 3 goal in 6 apparizioni ufficiali: oltre allo squillo con la Salernitana, il centrocampista ha segnato anche contro Lazio e Udinese. Insomma, una seconda parte di stagione da incorniciare per Gaetano, che però oggi non può sorridere a pieno.