Cagliari-Genoa, probabili formazioni e dove vederla in tv

cagliari

(Photo by Getty Images)

Le probabili formazioni di Cagliari-Genoa, gara valida per l’11ª giornata di Serie A, in programma oggi 5 novembre alle ore 15:00.

Oggi domenica 5 novembre alle ore 15:00 presso l’Unipol Domus si disputerà CagliariGenoa, gara valida per l’11ª giornata di Serie A. Nell’ultimo turno gli uomini di Claudio Ranieri hanno centrato la prima vittoria di questo campionato con un’incredibile rimonta contro il Frosinone da 0-3 a 4-3 all’ultimo respiro. Ancora una volta, come accaduto per la finale play-off di Serie B, Leonardo Pavoletti si è reso protagonista con una doppia zampata personale. E se vincere aiuta a vincere (successo ottenuto anche in Coppa Italia), ora gli isolani puntano a conquistare altri 3 punti, fondamentali in chiave salvezza. Dal suo canto, anche il Grifone di Alberto Gilardino è reduce da una doppia vittoria tra campionato e Coppa. Fattore che aumenta il morale dei liguri, che dovranno cercare di espugnare la città di Cagliari per continuare a salire in classifica.

Cagliari-Genoa, probabili formazioni+

gudmundsson
(Photo by Getty Images)

4-3-1-2 per il Cagliari di Claudio Ranieri, che vuole la 2ª vittoria in campionato. Scuffet in porta, mentre in difesa saranno del match Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello. In mediana pronti Deiola, Makoumbou e Prati. Sulla linea della trequarti Mancosu per illuminare, dietro a Luvumbo e Oristianio, reduce da un gran gol a giro contro il Frosinone.

Il Genoa di Alberto Gilardino risponderà con il 3-4-1-1. Martinez tra i pali. Pronti a far muro dietro De Winter, Dragusin e Vasquez. Folto centrocampo guidato da Badelj, spalleggiato da Frendrup e Ruslan Malinovskyi. Sulle corsie laterali Sabelli e Habs. Lì davanti sempre Albert Gudmundsson a supporto di Ekuban.