Cagliari-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv
CAGLIARI EMPOLI – Le probabili formazioni e dove vedere in tv Cagliari-Empoli, gara valida per la 18ª giornata di Serie A. Importante scontro salvezza: entrambe le compagini vengono da due sconfitte consecutive. Oggi pertanto sarà fondamentale conquistare punti in chiave classifica.
Oggi sabato 30 dicembre alle ore 15:00 nella cornice dell’Unipol Arena andrà in scena Cagliari–Empoli, gara valida per la 18ª giornata di Serie A. Entrambe le compagini in causa navigano in acque difficili: solo la Salernitana infatti ha fatto peggio in questa prima parte di campionato. I ragazzi di Claudio Ranieri vengono da due sconfitte consecutive contro Napoli e Verona. Zero punti guadagnati dai toscani nelle due precedenti apparizioni contro Torino e Lazio. Lo scontro salvezza sarà visibile su DAZN e Sky Sport.
Cagliari-Empoli, probabili formazioni
Il Cagliari di Claudio Ranieri si disporrà con il solito 3-4-1-2. Tra i pali Scuffet, rilanciato in questa stagione. In difesa confermati Goldaniga, Hatzidiakos e Dossena. Sulle corsie laterali pronti Zappa e Augello con Sulemana e Prati nel cerchio di centrocampo. Viola sulla linea della trequarti per supportare il tandem Oristanio-Lapadula. Dietro nel ballottaggio Luvumbo e Pavoletti.
Dall’altra parte del rettangolo verde, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli risponderà con il 4-3-3. Caprile in porta. Ebuehi, Ismajli, Luperto e Cacace (in pole su Bastoni) nei 4 dietro. A centrocampo saranno del match Fazzini, Grassi e Maleh mentre in attacco scalpita il tridente Cancellieri, Caputo e Cambiaghi. Dalla panchina Maldini e Baldanzi.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet, Goldaniga, Hatzidiakos, Dossena; Zappa, Sulemana, Prati, Augello; Viola; Oristanio, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri
EMPOLI (4-3-3): Caprile; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh, Cancellieri, Caputo, Cambiaghi. Allenatore: Aurelio Andreazzoli