Alfred Duncan è un nuovo giocatore del Cagliari già da qualche giorno. Il centrocampista è stato acquistato durante questa sessione di calciomercato dal club sardo dalla Fiorentina. Il ghanese ha già esordito con la sua nuova maglia nella gara persa in casa contro il Milan. Nella giornata odierna, invece, Duncan ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore del Cagliari. Lo ha fatto in una video intervista rilasciata al sito internet del club sardo. Ecco le sue dichiarazioni:
“Sono stato voluto. Mi hanno fatto sentire importante, quello mi ha dato una spinta in più. Volevo lavorare con un allenatore che conosce i miei difetti e che mi può aiutare. Il mister può farmi migliorare, lo conosco già dai tempi del Sassuolo e inoltre posso imparare tanto dai compagni”.
“La mia scelta di venire al Cagliari oltre che dall’allenatore è dipesa anche dal presidente e dal direttore sportivo. Devo ripetermi, mi hanno fatto sentire davvero importante ed in questo momento era quello di cui avevo bisogno”.
“L’esperienza alla Fiorentina non è stata delle migliori. Negli ultimi mesi non ho giocato tanto, sono stato messo da parte, tutto ciò mi ha fatto stare male. Ora ho voglia di riscatto, di ricominciare a divertirmi facendo quello che mi piace di più”.