Cagliari, ds Capozucca: “Mazzarri rimane fino a giugno, via i giocatori non degni”
La sconfitta per 0-4 contro l’Udinese, ha lasciato pesanti strascichi all’interno del Cagliari. A parlare ai microfoni di Sky Sports e Dazn è stato Stefano Capozzucca, direttore sportivo del club sardo, parlando a nome della società: “Dovremmo stare tutti zitti, perché le parole non possono giustificare queste prestazioni. Proviamo vergogna per questa prestazione, Mazzarri è la nostra unica salvezza. Resterà sicuramente fino a fine stagione, mentre qualcun altro andrà via: alcuni calciatori stasera hanno giocato l’ultima partita con il Cagliari, ci sono stati atteggiamenti che non ci sono piaciuti.
“Qualcuno non è degno di indossare questa maglia, il Cagliari ha una storia importante e chi va in campo deve avere l’amore per questa maglia. Oggi sono scesi in campo calciatori che non l’hanno avuto e che non faranno più parte della squadra, mentre Mazzarri è l’unica certezza che abbiamo.
Ho appena sentito il presidente, lui ne è convinto e lo siamo anche noi. Oggi ho visto una prestazione senza mordente, non dipende dalle qualità dei giocatori ma da ciò che hai dentro”, riporta Sportface.