Cagliari, Di Francesco: “Contro il Toro sarà uno spareggio salvezza”
Una crisi che sembra non avere fine quella che sta attraversando il Cagliari. La squadra sarda è stata ancora sconfitta nella 22esima giornata di Serie A. A passare alla Sardegna Arena è stata l’Atalanta, vittoriosa per 1-0 grazie ad un gol di Muriel nel finale. Al termine della gara, ha parlato l’allenatore dei rossoblù, Eusebio Di Francesco. Ecco le sue dichiarazioni:
“Le nostre prestazioni nell’ultimo periodo sono state ottime, ma anche oggi non portiamo a casa niente. Credo che la squadra oggi abbia fatto una delle migliori gare della stagione. Peccato perché i nostri tifosi avrebbero meritato una gioia, invece è stata una bella mazzata prendere il gol nel finale”.
“I giocatori si allenano molto bene, il dispiacere è grande. L’unica cosa positiva è l’atteggiamento che ci deve accompagnare da qui alla fine. Venerdì ci attende uno spareggio contro il Torino”.
“Stiamo facendo pochi gol, è un momento particolare ma siamo un po’ sfortunati, anche se sicuramente ci sono delle cose da migliorare”.
“Io sono contrario ai ritiri poi decideremo insieme con la società. In settimana abbiamo provato a conoscerci meglio stando insieme a cena”.