Cagliari, Cragno: “Usciremo presto da questo brutto momento”
Altra sconfitta per il Cagliari. Nella gara disputata ieri sera i sardi sono stati sconfitti in casa per 2-1 dall’Atalanta. I rossoblù arrivano così alla sosta da ultimi in classifica con appena 6 punti conquistati sino a questo momento. Il portiere cagliaritano Alessio Cragno ha provato a fare un punto della situazione ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:
“Risultati a parte, la strada intrapresa è quella giusta, la squadra ha dimostrato di voler cambiare le cose. Con questa voglia riusciremo a uscire da questo momento difficile”.
“C’è qualcosa che non sta funzionando, altrimenti ora non ci saremmo in questa situazione ma adesso non c’è tempo per pensare ai problemi, dobbiamo trovare delle soluzioni”.
“Anche nella gara contro l’Atalanta abbiamo dimostrato di poter far male a una squadra che mette in difficoltà tutti anche in Europa. Hanno una qualità straordinaria, però abbiamo tenuto bene il campo. Per noi deve essere un punto di partenza”.
“Personalmente sono molto felice della convocazione in Nazionale anche se sarebbe stato più bello andarci dopo un risultato positivo con il Cagliari”.