Cagliari, Cragno: “Farò di tutto per meritare la Nazionale”
Alessio Cragno ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nuova Sardegna. Ha parlato del suo amore per la Sardegna e della sua volontà di fare grandi cose nel futuro prossimo. Forte l’affetto sempre dimostrato per il club e l’intero gruppo del Cagliari: “L’obiettivo è quello di dare sempre il massimo per aiutare il Cagliari a raggiungere i risultati migliori. Quello che abbiamo vissuto l’anno scorso ha contribuito a rendere il gruppo più forte: può darci una grossa mano nella prossima stagione“.
Parla di sogni e desideri che vuole trasformare in realtà vestendo la maglia del Cagliari: “Il mio sogno è potermi togliere qualche soddisfazione. Il che non significa vincere lo scudetto o arrivare necessariamente in Europa. Dobbiamo fare quel salto di qualità per andare ad esprimere il nostro gioco a viso aperto su ogni campo“.
Ma parla anche di obiettivi concreti, soprattutto per quanto riguarda la presenza in Nazionale: “Certo, mi è dispiaciuto non essere stato convocato per gli Europei, tutti avrebbero voluto partecipare ad una competizione del genere. Purtroppo c’erano tanti buoni portieri, uno doveva rimanere a casa, fa parte del gioco. A settembre ci sarà una nuova convocazione, farò di tutto per meritarmi la chiamata“.