Cagliari, ci siamo per Petagna: quando si può chiudere
Petagna si avvicina a grandi passi al Cagliari. L’attaccante del Monza è pronto al trasferimento in Sardegna, prossimi giorni decisivi per completare l’operazione.
Andrea Petagna si muove in maniera decisa verso Cagliari. L’attaccante è in uscita dal Monza e deve trovare una nuova sistemazione. Tante squadre su di lui, ma i sardi sembrano essere in vantaggio. Come racconta Sky Sport infatti i colloqui fra le due società procedono spediti e nei prossimi giorni si potranno avere già le risposte definitive. Anche se manca un ultimo tassello per chiudere.
Cagliari-Petagna, passi avanti. Ma al Monza serve il sostituto
Ci ha pensato il Bologna e nelle ultime ore è stato proposto al Milan, ma per Petagna il futuro è sempre più rossoblù. Anche il tecnico Claudio Ranieri si è esposto al termine del match contro il Torino, ammettendo che il suo è il nome più caldo per questo finale di calciomercato. Manca però un ultimo passaggio, ossia il sostituto per il Monza che darà poi il via libera al Cagliari. Muriel piace sempre, così come Colombo – anche se il Milan è orientato a tenerlo. In ogni caso l’operazione Petagna dovrebbe farsi in prestito con diritto di riscatto