Cagliari, attaccante cercasi: due nomi in pole per sostituire Lapadula
Il Cagliari è alla disperata ricerca di un attaccante per sostituire l’infortunato Lapadula. Sono due i nomi preferiti dalla dirigenza rossoblu
L’infortunio di Gianluca Lapadula ha rappresentato un enorme tegola per il Cagliari e Claudio Ranieri in vista dell’inizio della nuova Serie A. Dopo l’arrivo di Eldor Shomudorov sembrava fosse più che a posto il reparto d’attacco rossoblu. Ma l’operazione alla caviglia dell’italo-peruviano sta costringendo il Cagliari a fornirsi di un nuovo centravanti. Sono diversi i nomi sul taccuino della dirigenza sarda, ma due in particolare scaldano i desideri.
Cagliari, il preferito è il rossonero
Come riporta fantacalcio.it, il Cagliari ha un favorito per l’attacco ed è Lorenzo Colombo del Milan. Il rossonero classe 2002 ha una grossa incognita sul futuro. Il Diavolo sembra pronto a valutarlo bene in questa fase di pre-campionato, per capire alla fine se può essere lui la terza scelta dell’attacco di Stefano Pioli. E’ presumibile, però, l’ennesima partenza in prestito per il 21enne, ancora in Serie A. Dopo l’esperienza nella passata stagione col Lecce, il Cagliari potrebbe essere la giusta piazza in cui consacrarsi. Ma non solo l’azzurro. I sardi stanno anche valutando il profilo di Bruno Petkovic. C’è un apprezzamento reciproco, ma la Dinamo Zagabria, proprietario del suo cartellino, fa una richiesta economica elevata. Ricordiamo che il croato ha già giocato in Italia vestendo le maglie di Verona e Bologna.