Cagliari-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e la programmazione tv di Cagliari-Atalanta, match valido per la 31esima giornata di Serie A e in programma domenica alle 18.00.
Manca ormai un giorno alla calda sfida di campionato tra Cagliari e Atalanta. I sardi di Claudio Ranieri ospiteranno una della grandi del campionato italiano, con la speranza di poter sorprendere i propri tifosi. Entrambe le due formazioni sono disperatamente a caccia dei 3 punti, per obiettivi e ambizioni diversi chiaramente. Il Cagliari spera nell’impresa contro la Dea per allungare in classifica sulla zona retrocessione, e può darsi fiducia grazie all’ottimo recente andamento in casa. Sedicesimi e a quota 27 punti, i sardi distano solo due lunghezza dalla zona rossa. Chiaramente una vittoria potrebbe essere provvidenziale in questo finale.
Quanto all’Atalanta di Gasperini, non sta affatto pensando alla prossima sfida di Europa League contro il Liverpool, in programma l’11 aprile. Tutta la concentrazione è adesso sul campionato, dove servono i 3 punti per non abbandonare la speranza di un posto nella prossima Champions League. Anche perché il Bologna è sopra di sette lunghezze e altri passi falsi sarebbero fatali. Dunque, sia Gasperini che Ranieri sono pronti a schierare la migliore formazione per far fronte con forza alla rispettiva rivale. Ci si aspetta un match caldissimo, ma scopriamo dove seguirlo.
Dove vedere Cagliari-Atalanta
Cagliari-Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, o sulla piattaforma streaming o sul canale 214 del satellite. Per guardare il match in streaming basta collegarsi alla piattaforma DAZN da qualsiasi dispositivo smart come cellulare, pc, tv e tablet. Il servizio è chiaramente riservato ai soli abbonati.
Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta
Buone notizie per Claudio Ranieri in vista della gara contro l’Atalanta. È infatti recuperato Gaetano che troverà nuovamente spazio sulla trequarti a ridosso della coppia d’attacco Luvumbo-Oristanio. I due giovani attaccanti sono in forma e la loro freschezza e vivacità potrebbe giocare un brutto scherzo alla difesa nerazzurra. Vanno, dunque, verso il riposo Lapadula e Shomurodov, ma pronti a subentrare a gara in corso. Dopo l’ottima prova contro l’Hellas Verona, condita da un goal, è confermato Sulemana a centrocampo, con Jankto e Makoumbou a completare il reparto e probabile esclusione di Deiola dopo le ultime, deludenti, performance. In difesa, davanti al portiere Scuffet, la linea formata da Nandez, Mina, Dossena, Obert.
Quanto all’Atalanta. Gasperini ha dovuto ancora fare i conti con gli infortuni di Scalvini e De Ketelaere. Dunque, in porta ancora Carnesecchi, in difesa pochi dubbi con Djimsiti, Hien e Kolasinac a formare la retroguardia, mentre sulle fasce si giocano due maglie Holm, Hateboer, Ruggeri e Zappacosta, ma lo svedese e l’ex Chelsea sono in vantaggio. De Roon ed Ederson saranno i due titolari a centrocampo, mentre torna Koopmeiners sulla trequarti, con Miranchuk e Scamacca in vantaggio su Lookman.
Probabile formazione Cagliari (4-3-1-2): Scuffet – Nandez, Mina, Dossena, Obert – Sulemana, Makoumbou – Gaetano – Luvumbo, Oristanio. All. Ranieri.
Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi – Hien, Djimsiti, Kolasinac – Zappacosta, De Roon, Ederson, Holm – Koopmeiners – Miranchuk, Scamacca. All. Gasperini.