Cagliari, ancora allenamento individuale per Lapadula: il punto sugli infortunati

Cagliari, ancora allenamento individuale per Lapadula: il punto sugli infortunati

Cagliari, ancora allenamento individuale per Lapadula: il punto sugli infortunati (Lapresse) - calcioinpillole.com

In casa Cagliari si sta preparando il prossimo impegno di campionato, con i sardi che sono ancora alle prese con la questione legata agli infortunati.

Nella giornata odierna il Cagliari ha svolto la regolare seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Torino. I sardi devono ancora capire con quali giocatori si presenteranno al match contro i granata, dato che ci sono da verificare le condizioni di alcuni calciatori. E’ tornato in gruppo Wieteska, al contrario di Pavoletti e Obert, che hanno svolto ancora unallenamento individuale.

Al CRAI Sport Center è iniziata la settimana di lavoro che porterà alla sfida dell’Unipol Domus contro il Torino (i biglietti). I rossoblù di mister Nicola si sono allenati questo pomeriggio: dopo un’attivazione fisica, esercitazione di tecnica dinamica e partite a tema.

Si è allenato regolarmente con la squadra Mateusz Wieteska; lavori parziali con il gruppo per Antoine Makoumbou e Gianluca Lapadula. Hanno proseguito nel personalizzato Jakub Jankto e Leonardo Pavoletti. Lavori individuali anche per Adam Obert: il difensore è rientrato alla base in anticipo dagli impegni con la Nazionale slovacca per via di un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra’.