C di Calciomercato, la rubrica condotta da Nicolò Schira 29/08 (VIDEO)

C di Calciomercato, la rubrica condotta da Nicolò Schira 29/08 (VIDEO)

(Photo by Imago Images)

Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato,  la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti di questo mercato estivo.

Come sempre, il contributo video è condotto dal nostro esperto: Nicolò SchiraQui link per accedere al video.

Non solo il campionato, emozioni forti anche fuori dal campo con gli ultimi 3 giorni di mercato.

Questi i temi principali di oggi:

  • La Juventus ha scelto Moise Kean per il dopo Ronaldo. Previste oggi le visite mediche e la firma sul contratto, per il giocatore contratto fino al 2026. L’attaccante azzurro però potrebbe non essere l’unico rinforzo per l’attacco, attenzione infatti all’idea Mauro Icardi. Ma i bianconeri non si fermano qui e cercano di chiudere per un fantasista, il nome più caldo resta quello di Pjanic ma da monitorare anche le piste che portano a Witsel e Tolisso.
  • Il PSG sembra aver pronto un altro colpo in canna. Nel caso in cui infatti Mbappe passi al Real Madrid già in questa sessione di mercato, il club parigino tenterà l’assalto a un altro attaccante top. I nomi? Robert Lewandosky, ma sopratto, Haaland.
  • L’Inter impegnata nelle uscite: Agoume passa al Brest, Vergani alla Salernitana, Salcedo vicino al Genoa. Occhio però ai colpi last minute, infatti non sono ancora tramontate del tutto le ipotesi Nandez per il centrocampo e Scamacca per l’attacco.
  • Dopo aver chiuso per Caceres il Cagliari cerca un esterno, ipotesi Ghiglione, e un attaccante. Possibili aggiornamenti già in serata.
  • Dopo l’ottima prestazione di ieri la Fiorentina torna ad impegnarsi sul mercato. Il primo obiettivo resta Berardi ma l’alternativa più praticabile è Orsolini.
  • Il Milan deciso a piazzare un colpo nella trequarti. I nomi sulla lista di Maldini sono tre: Messias, Corona e Faivre. Quest’ultimo, prima scelta dei tre per i rossoneri, ieri ha chiesto al suo club di non essere convocato per la partita di campionato.