C di Calciomercato, la rubrica condotta da Federico Draghetti 24/08 (VIDEO)

Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti.

Il contributo video, come di consueto, è curato dal nostro: Federico DraghettiQui link per accedere al video.

Inizio di giornata infuocato con il riepilogo delle trattative in corso.

Questi i temi principali di oggi:

  • Aggiornamento sulla caccia attaccante dell’Inter, tramonta la pista Marcus Thuram a seguito dell’infortunio dell’attaccante francese. Resta la pista Correa, il “Tucu” ha già espresso la sua volontà di lasciare la capitale per approdare in nerazzurro.
  • Si chiude la telenovela Vlahovic. A seguito della partita con la Roma è lo stesso presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, a spegnere tutte le voci di mercato relative all’attaccante serbo. Intanto i viola sono ad un passo da Torreira, il centrocampista pronto a tornare in Italia. In uscita, il Napoli fa sul serio per Amrabat. Il giocatore era stato accostato all’Atalanta nei giorni scorsi.
  • Juventus, a breve nuovo incontro per il rinnovo di Dybala. Previsto entro il fine settimana il quinto, e forse deciso, incontro per l’accordo.
  • In casa Lazio, è fatta per Basic. Il centrocampista potrebbe sostenere le visite mediche già domani.
  • Resta viva l’ipotesi di scambio LammersNandez, il Cagliari gradirebbe molto la contropartita offerta dai bergamaschi ma al momento il giocatore preferirebbe Verona come prossima destinazione.
  • La Sampdoria a lavoro per gli arrivi di Sepe e Ljajic.
  • Tutto fatto per il colpo Perez all’Udinese, il giocatore atteso per le visite mediche e le firme sul contratto.