C di Calciomercato, la rubrica condotta da Federico Draghetti 22/08 (VIDEO)

Ronaldo

(Photo: LiveMedia/ReporterTorino via Imago)

Secondo appuntamento con C di Calciomercato, la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti.

Il contributo video, come di consueto, è curato dal nostro: Federico DraghettiQui link per accedere al video.

Giornata scoppiettante oggi sia in campo che fuori. Queste le notizie di oggi:

  • Caos Ronaldo: il campione portoghese in panchina nella prima di campionato contro l’Udinese. Sembrerebbe che a chiedere di non essere schierato tra i titolari sia stato lo stesso attaccante che spera di poter trovare una nuova destinazione entro la fine del mercato. La Juventus però non sarebbe intenzionata a privarsi del giocatore in questa sessione di mercato, ci saranno nuovi sviluppi nei prossimi giorni.
  • Atalanta: arriva Zappacosta, battuta la concorrenza della Fiorentina che sembrava ad un passo dall’esterno azzurro. Ma i bergamaschi non si fermano qui e continuano a monitorare la situazione Nandez-Cagliari.
  • Il Milan raggiunge l’accordo per Pellegri, vicina l’ufficialità. Rossoneri molto attivi sul mercato, dall’Inghilterra arrivano voci di dell’interesse per Bernardo Silva. Infine quasi fatta per il ritorno di Bakayoko, ai dettagli l’accordo con il Chelsea.
  • Lo Spezia tenta il colpo Destro, l’attaccante ormai non rientra più nei piano del Genoa.