Torna l’appuntamento con C di Calciomercato, la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti.
Chiusura di giornata con il riepilogo dei fatti più importanti del 21 Agosto. Il contributo video, come di consueto, è curato dal nostro: Federico Draghetti. Qui link per accedere al video.
E’ iniziato finalmente il campionato ma le trattative di mercato non si fermano qui. Questi gli argomenti principali di oggi:
- Correa non convocato per la prima stagionale della Lazio. Il motivo dell’esclusione è la volontà del giocatore di andare via dal club, motivazione confermata anche dal Ds dei biancocelesti, Igli Tare, prima della partita contro l’Empoli. L’Inter resta una possibilità, ci saranno novità nelle prossime ore.
- Cagliari-Atalanta, possibile scambio Nandez-Lammers.
- Ufficiale Florenzi al Milan, il terzino azzurro vestirà la maglia numero 25. Intanto rossoneri sempre più vicini a Bakayoko, ultimi dettagli da limare con il Chelsea.
- Si accende il derby della lanterna per Supryaga. Il Genoa si inserisce a sorpresa nella corsa per l’attaccante della Dynamo Kiev. Intanto i blucerchiati rifiutato la prima offerta ricevuta dall’Atalanta per Thorsby.
- Aggiornamenti sulla situazione Vlahovic: l’Atletico Mardid molla la presa sul giocatore definito incedibile dal presidente Commisso. I viola intanto continuano a lavorare per Zappacosta.
- Bologna, appuntamento con il Chelsea per il difensore Malang Sarr.
- Situazione Mckennie: la Juventus disponibile alla cessione per la giusta offerta, il giocatore americano sembrerebbe non rientrare più nei piani del tecnico Allegri.