C di Calciomercato, il riepilogo di giornata a cura di Federico Draghetti 20/08 (VIDEO)

Nandez

Copyright: xMarcoxCanonierox

Nuovo episodio di C di Calciomercato,  la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti.

Primo appuntamento della giornata con il riepilogo dei fatti più importanti del 19 Agosto. Il contributo video è curato dal nostro: Federico DraghettiQui link per accedere al video.

Questi i temi princiapli:

  • Ufficiale l’arrivo di Pedro alla Lazio, il giocatore sarà già disponibile per la prima di campionato. Intanto è ormai fatta per Basic, trattativa in chiusura con il Bordeaux.
  • Altra ufficialità, arrivano le firme sul contratto: Simy è un nuovo giocatore della Salernitana. La formula del trasferimento è quella del trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Al Crotone andranno circa 6 mln di euro.
  • In casa Milan, dopo l’arrivo di Florenzi, segnali positivi per il ritorno di Bakayoko. Da limare con il Chelsea gli ultimi dettagli relativi alla formula per il trasferimento.
  • Inter, proseguono i contatti per Marcus Thuram. Il Borussia Mönchengladbach, titolare del cartellino, chiede almeno 35 mln.
  • Il Tottenham fa sul serio per Nahitan Nandez. L’esterno uruguaiano, accostato per molto tempo all’Inter, potrebbe approdare in Premier League nella prossima stagione. Al momento le parti sono ancora distanti con gli Spurs che non sono intenzionati a pagare per intero la clausola rescissoria di 36 mln per svincolare il giocatore. Il Cagliari valuta la cessione.
  • Doppio colpo per l’Udinese: dopo l’arrivo dal Watford di Success, trovato l’accordo con l’Atletico Madrid per il difensore Perez.
  • Jankto nuovo giocatore del Getafe. Trasferimento a titolo definitivo, alla Sampdoria andranno 6 mln di euro per il cartellino.