Nuovo appuntamento pomeridiano con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti della giornata.
Come ogni giorno, il contributo video è curato dal nostro esperto di mercato: Nicolò Schira. Qui link per accedere al video.
Non solo Messi, molte altre le trattative in dirittura d’arrivo. Questi i temi principali:
- Domani sarà il “Romelo Lukaku Day“, l’attaccante sbarcherà a Londra per firmare il nuovo contratto con il Chelsea, operazione da 115 mln. Intanto l’Inter si prepara a reinvestire parte dei guadagni nell’acquisto di due nuovi attaccanti, prima scelta resta Duvan Zapata ma occhio anche a Dzeko e Correa, e un esterno. Per la corsia di destra i nerazzurri non mollano la pista Nandez ma sogna il colpo Dumfries.
- L’Atalanta lavora già ai possibili sostituti in attacco. Piace Abraham ma resta viva però la pista Belotti che interessa anche alla Roma.
- Continua il corteggiamento della Juventus per Pjanic, nuovi contatti con il Barcellona. Tiene banco poi il rinnovo di Dybala, nei prossimi giorni si attendono sviluppi decisivi per un prolungamento di contratto fino al 2025.
- Il Milan incontrerà gli agenti di Bakayoko per trovare un accordo per il ritorno del centrocampista francese che liberebbe Pobega pronto al prestito per una squadra di serie A. Intanto vicino l’accordo per Ilicic.
- Offerta della Lazio per Kostic all’Eintracht che intanto ha già trovato l’erede: arriva in prestito, con obbligo di riscatto, Hauge dal Milan.
- L’Empoli, da neopromossa, lavora per assicurarsi una coppia da sogno in attacco: Pinamonti–Kouame.