C di Calciomercato, il punto pomeridiano a cura di Nicolò Schira 10/08 (VIDEO)
Nuovo appuntamento con C di Calciomercato, la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti della giornata.
Come ogni giorno, il contributo video è condotto dal nostro esperto di mercato: Nicolò Schira. Qui link per accedere al video.
E’ l’Inter la squadra più attiva sul mercato. I nerazzurri sono spinti dalla necessità di trovare i tasselli giusti che non facciano rimpiangere troppo le cessioni top avvenute fin ad ora.
Queste e altre le notizie di oggi:
- Si attende a breve l’ufficialità del passaggio di Dzeko all’Inter, contratto da 5 mln + bonus. Ma i nerazzurri non si fermano qui e cercano un’ulteriore rinforzo in attacco per sostituire Lukaku, il nome più calde in queste ore è quello di Correa.
- Con l’eventuale cessione del “Tucu” la Lazio avrebbe il tesoretto necessario per tentare l’assalto a Basic e Kostic.
- Milan pronto a chiudere per Florenzi, si tratta con la Roma per la formula del trasferimento. Intanto sempre viva per i rossoneri la pista che porta a Ilicic.
- Fiorentina ancora forte su Zappacosta pronto a prendere il posto di Lirola che è tentato dal ritorno al Marsiglia. I viola cercano inoltre di blindare Vlahovic, oggetto del desiderio di Tottenham e Atletico Madrid.
- Cresce l’interesse della Roma per Abraham, in uscita dal Chelsea, ma l’attaccante sembra preferire l’Arsenal come prossima destinazione.