Bundesliga, vincono Leverkusen e Gladbach: il Lipsia perde il quarto posto

Bundesliga, vincono Leverkusen e Gladbach: il Lipsia perde il quarto posto

(Photo by Lars Baron/Getty Images)

I risultati di Bayer Leverkusen-Francoforte e Borussia Monchengladbach-Lipsia concludono la 32ª giornata di Bundesliga. Alle 20:30 le quattro squadre sono scese in campo per darsi battaglia nella terzultima giornata del campionato tedesco. Ad uscire vittoriose sono state il Bayer Leverkusen ed il Gladbach, che hanno guadagnato tre punti importanti in classifica. Di seguito il tabellino dei match.

 

I risultati di Bundesliga di questa sera

Bayer Leverkusen-Francoforte

Vittoria agevole del Bayer Leverkusen in casa contro l’Eintracht Francoforte. A segno sono andati Paulinho, che ha sbloccato il match al 18′, e l’ex Roma Patrick Schick al 51′. Finisce 2-0 alla BayArena. Le Aspirine restano stabili al terzo posto, a meno cinque dal Borussia Dortmund e a più tre dal Friburgo.

Borussia Monchengladbach-Lipsia

Finisce sul punteggio di 3-1 al Borussia-Park, grazie ai gol di Embolo, Hoffman (doppietta) e Nkunku per gli ospiti. La squadra di casa si è imposta bene sul Lipsia, che è sceso al quinto posto, perdendo la zona Champions League. La squadra di Hutter, invece, sale al decimo posto in classifica. Il Lipsia viene scavalcato dal Friburgo al quarto posto, che ha vinto ieri contro l’Hoffenheim per 3-4.