Pillole

Bundesliga, oggi in campo il Bayern Monaco contro l’Hertha Berlino

Stasera alle 20:00 scenderà in campo Hertha Berlino Bayern Monaco, per la gara valida per la ventesima giornata di Bundesliga.

Hertha Berlino Bayern Monaco, il pessimo momento dei berlinesi

L’esordio di Pal Dardai sulla panchina dell’Hertha Berlino non è andato benissimo. Il giovane tecnico ungherese ha sostituito l’esonerato Labbadia ma non è riuscito a dare quella scossa tanto sperata. È arrivata una pesante sconfitta per 3-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte. La posizione di classifica dei berlinesi non è per niente rassicurante. Il quarto risultato negativo nelle ultime cinque sfide ha fatto sprofondare la formazione al quartultimo posto, a pari punti con l’Arminia Bielefeld. Quindi in piena zona playout.

Il mercato ha portato l’ex juventino Khedira a Berlino. Se non rimedierà troppi infortuni potrebbe rappresentare un’arma vincente e fondamentale per l’Hertha.

Hertha Berlino Bayern Monaco

I bavaresi sembrano nuovamente essere tornati in stato di grazia come nella seconda parte della scorsa stagione. Il Bayern ha ritrovato quella grande continuità che mancava. Un ottimo segnale per la squadra di Flick, soprattutto in vista del Mondiale per Club che si giocherà in Qatar la prossima settimana, e della Champions League. Quattro vittorie consecutive e otto i gol complessivi nelle ultime due con Schalke 04 e Hoffenheim per i bavaresi. I biancorossi sono tornati macchina da gol.
Share
Published by
Giulia Bianchi