Bundesliga: solo un pari per 1-1 tra Stoccarda e Union Berlino
Nella seconda gara della domenica della 9° giornata di Bundesliga, finisce 1-1 tra Stoccarda e Union Berlino. Alla Mercedes-Benz Arena, l’Union passa avanti alla mezzora con Awoniyi e finisce anche in superiorità numerica per più di un’ora. Stoccarda che riacciuffa il pari al 93′ con Faghir.
STOCCARDA-UNION BERLINO 1-1: Pari che serve a poco ad entrambe le squadre. L’Union Berlino rimane in zone nobilissime della classifica salendo a 16 punti al 5° posto, ma manca l’avvicinamento ai piani altissimi. Stoccarda 13° a 10 punti.
La partita si apre al 31′ di gioco nel primo tempo, con il vantaggio dell’Union. Progressione sulla sinistra di Becker che arriva fino alla prossimità della’rea avversaria, scarico dietro per Awoniyi che con un bel sinistro di prima trova l’1-0. Al 57′ della ripresa Stoccarda che va sotto anche di un uomo, per il doppio giallo rifilato a Karazor, autore di un brutto fall oa centrocampo su Rani Khedira. Pare finita ma al 93′ i padroni di casa trovano il pari. Azione insistita, Faghir protegge palla in area e col sinistro (complice anche una deviazione decisiva di Baumgartl) trova l’1-1 finale.