Con la partenza di Adi Hutter, destinato al Borussia Moenchengladbach a fine stagione, l’Eintracht Francoforte deve scegliere una nuova guida tecnica ed il nome giusto potrebbe essere quello di Raùl Gonzalez Blanco. L’ex leggenda del Real Madrid potrebbe, infatti, tornare in Germania dopo l’esperienza allo Schalke 04 avuta nell’ultima fase della sua carriera da calciatore.
Secondo Goal Germania, infatti, Raùl avrebbe già avuto contatti con la società tedesca che sarebbe rimasto colpito dalle prestazioni del Castiglia dell’ex attaccante del Real Madrid. Il tecnico spagnolo, infatti, allena attualmente la seconda squadra del Real.
Sia il tecnico spagnolo che la squadra tedesca sono attualmente concentrate sui propri obiettivi: Raùl deve portare il Castilla in seconda divisione, mentre l’Eintracht deve difendere il suo quarto posto in classifica che vuol dire Champions League. L’appuntamento tra le due parti, dunque, è rimandato a fine maggio quando l’affare potrebbe concludersi con il primo incarico ina una prima squadra per l’ex attaccante del Madrid.