Bundesliga

Bundesliga, il Francoforte ferma sul pareggio Lipsia

Il Lipsia, dopo sette successi consecutivi, inciampa sull’ostacolo Francoforte e rimane a -4 dal Bayern Monaco. Non una delle settimane migliori per la squadra di Nagelsmann, la quale è stata eliminata mercoledì dalla Champions per mano del Liverpool e con il pareggio di oggi rischia di compromettere la conquista del campionato. L’imperativo adesso è quello di recuperare in queste ultime nove giornate di campionato i punti persi.

In realtà i biancorossi in un primo momento sembravano essersi dimenticati della disfatta in Coppa Campioni: infatti impongono l’uno a zero subito dopo l’intervallo con il tiro di Forsberg. Più tardi, però, il Francoforte riesce a far vivere un altro incubo al Lipsia pareggiando con Kamada. I padroni di casa non riusciranno più a segnare un altro gol e decidono di abbandonarsi alla disperazione.

A dire il vero, questo pareggio sta stretto anche alle Aquile che, non vincendo da tre partite, permettono al Wolfsburg di allungare a +4. Insomma, un pareggio che vale una distanza di quattro punti dalle rispettive avversarie.

Share
Published by
Matteo Merola