Bundesliga, il Dortmund vince al fotofinish. 1-2 al Mainz e terzo posto
Nel primo anticipo del mercoledì della 17ª giornata di Bundesliga, il Borussia Dortmund vince 1-2 contro il Mainz. I gialloneri salgono a 31 punti in classifica e si portano da soli al terzo posto. Mainz che resta dodicesimo a 20 punti in classifica.
A U S W Ä R T S S I E G! #M05BVB pic.twitter.com/0VaoMOpUuK
— Borussia Dortmund (@BVB) January 25, 2023
Bundesliga, il Dortmund accorcia sulla vetta. Vittoria fondamentale contro il Mainz. Ora il Bayern è a-5
Vittoria importantissima per il Borussia Dortmund. I gialloneri vincono 1-2 contro il Mainz e salgono al terzo posto in classifica. La squadra di Terzic è ora a 31 punti, a -1 dal Lipsia secondo e a -5 dalla vetta occupata dal Bayern Monaco. Mainz che rimane fermo a 20 punti in classifica, a -5 dalla zona Play Out. I biancorossi non vincono in campionato da 5 partite.
Alla MEWA Arena accade quasi tutto nei primi quattro minuti di gioco. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con il centrocampista sud coreano Lee Jae-sung al minuto 2. Immediato pareggio del Borussia Dortmund, con il neo acquisto Julian Ryerson al 4′. Pare chiudersi sull’1-1 e invece i gialloneri trovano la zampata vincente grazie al talento del classe 2002 Giovanni Reyna.