Bundesliga, il Bayern rimonta 4-1 il Furth grazie a Lewandowski
Il Bayern Monaco per 20 minuti vede all’Allianz Arena lo spettro della seconda sconfitta consecutiva in Bundesliga, un qualcosa di mai visto recentemente in Baviera. Poi risolve tutto il solito Robert Lewandowski con una doppietta, distruggendo i sogni di gloria di un coraggioso Furth, andato in vantaggio sul fine del primo tempo al secondo tiro del match.
Quattro gol nel secondo tempo per il Bayern che consolida il primato in Bundesliga
Dopo la larga sconfitta contro il Bochum sette giorni fa e il pareggio in extremis in Champions contro il Salisburgo il Bayern certifica un momento di appannamento, giocando un primo tempo insufficiente. Troppe sbavature offensive per i bavaresi, che vengono addirittura puniti dal Furth con il gol al 42° di Hrgota. La squadra di Nagelsann esce però dagli spogliatoi con un piglio diverso e domina il match. Subito il gol del pareggio dopo appena due minuti con Lewandowski, ma il sorpasso è firma di una sfortunata autorete di Griesbeck al 61°. Negli ultimi 10 minuti la chiudono prima il polacco, firmando la personale doppietta, e in pieno recupero Chupo-Moting.
Il Bayern così difende il distacco di sei punti sul Borussia Dortmund secondo, consolidando il primato in Bundesliga, mai messo ancora in discussione quest’anno.